Velashape e PrimeX per la bellezza maschile
L’accumulo di grasso localizzato, soprattutto nella zona viscerale ma anche su cosce e fianchi, e la perdita di una silhouette definita, sono problematiche molto comuni che interessano non più solo le donne, ma anche gli uomini i quali sempre più spesso scelgono di rivolgersi alla medicina estetica per sottoporsi a diversi trattamenti al fine di migliorare il proprio aspetto esteriore.
Velashape e PrimeX di Alma Laser sono due trattamenti non chirurgici e non invasivi volti a rimodellare il corpo ed eliminare il grasso accumulato, risultando così ideali anche per le esigenze maschili.
VelaShape: come funziona il trattamento
Velashape si basa sull’utilizzo di laser a infrarossi, massaggio meccanico e radiofrequenza che, in sinergia tra loro, riscaldano intensamente il tessuto da trattare distruggendo così gli adipociti e migliorando, al contempo, la circolazione sanguigna, il drenaggio dei fluidi e la produzione di collagene.
Ogni seduta varia dai 20 ai 45 minuti, a seconda della specifica condizione del singolo paziente, e offre risultati eccellenti, duraturi e ben visibili sin dalle prime settimane.
È infatti possibile notare una riduzione della circonferenza di circa 2-4 cm già dalla prima sessione di VelaShape e un tono della pelle più elastico, forte e disteso.
VelaShape è un trattamento approvato dalla FDA, a marchio CE, per nulla invasivo, sicuro e non richiede tempi di recupero: è possibile riprendere le normali attività di routine subito dopo la prima seduta, purché si seguano i consigli dei professionisti esperti quali ad esempio idratarsi correttamente ed evitare l’esposizione ai raggi UV per qualche giorno.
Alma Laser PrimeX: come funziona il trattamento
PrimeX agisce, invece, mediante la combinazione di due sistemi: ultrasuoni e radiofrequenza che, in sinergia tra loro:
- favoriscono l’eliminazione degli accumuli di grasso e degli inestetismi cutanei
- diminuiscono il volume della circonferenza delle aree cosiddette “problematiche”
- rimodellano la silhouette per ottenere un aspetto della pelle più disteso, robusto e levigato
- stimolano la formazione di nuovo collagene ed elastina
- migliorano l’effetto lipoclasico e la circolazione sanguigna.
Alma Laser garantisce risultati eccellenti in poche settimane: la riduzione della circonferenza, ad esempio, può arrivare a 4 cm in sole 2-4 settimane di trattamento.
Ogni seduta, a seconda delle aree da trattare, può durare dai 10 ai 30 minuti; sarà stesso il professionista esperto, dopo la visita preliminare, a consigliare l’opzione di trattamento migliore in base alla condizione fisica del paziente stesso.
VelaShape e PrimeX: risultati eccellenti sin dalle prime settimane
VelaShape e PrimeX sono trattamenti di medicina estetica di ultima generazione basati su tecnologie particolarmente popolari tra le donne perché permettono di contrastare la cellulite, rara negli uomini, che però possono trarne comunque benefici per la linea: i risultati sono garantiti ed eccellenti, e sul corpo maschile sono anche migliori, favorendo una perdita di circonferenza corporea fino a 12-14 cm.
Affinché i risultati permangano nel tempo, è consigliabile associare questi trattamenti a uno stile di vita sano che include le seguenti abitudini:
- Praticare attività fisica, commisurata alle proprie condizioni fisiche, all’età e all’eventuale presenza di patologie: ad esempio una semplice passeggiata di mezz’ora ogni tre giorni può già fornire grande giovamento per la salute.
- Seguire un regime alimentare sano: è opportuno abituarsi a mangiare in modo corretto sin dall’infanzia altrimenti si rischia di compromettere l’organismo con l’insorgenza di eventuali disturbi o patologie.
- Dormire e idratarsi a sufficienza.
VelaShape e PrimeX: presentano effetti collaterali?
I trattamenti di VelaShape e PrimeX non presentano particolari effetti collaterali se non un po’ di arrossamento e lievi gonfiori nelle ore immediatamente successive ai trattamenti.
Tuttavia, con i giusti consigli degli esperti. questi leggeri effetti collaterali scompaiono nel giro di qualche giorno.
Chiunque può fare questi trattamenti?
VelaShape e PrimeX sono trattamenti destinati a qualsiasi uomo abbia la necessità di rimodellare il proprio corpo e curare gli inestetismi cutanei dovuti all’accumulo di adiposità e cellulite.
Tuttavia, per quanto siano sicuri e approvati, non possono accontentare uomini che soffrono di:
- disturbi alla pelle
- malattie autoimmuni ed epatiche
- diabete
- problemi cardiovascolari
- metabolismo dei grassi alterato.