Trattamento Alma Laser Prime X Anticellulite
Quando creme, esercizio fisico, dieta e strategie superficiali non si rivelano sufficientemente utili per ridurre in maniera soddisfacente la cellulite, c’è bisogno di una svolta drastica e davvero efficace.
Alma Laser PrimeX è un trattamento anticellulite innovativo, sicuro, completamente non invasivo e indolore, che sfrutta ultrasuoni e radiofrequenza per penetrare nel derma e nello strato sottocutaneo, in maniera tale da eliminare contemporaneamente la ritenzione idrica, drenare i liquidi in eccesso, tonificare e rassodare la pelle.
Il macchinario agisce a 40,68 Mhz, una potenza che oggi è difficile eguagliare e impossibile superare: è una garanzia per ottenere risultati davvero efficaci in poco tempo.
Come funziona
Il macchinario Alma Laser PrimeX, è stato studiato per soddisfare le esigenze di tutti: dotato di manipoli azionabili a seconda del tipo di trattamento, il dispositivo garantisce risultati straordinari grazie all’efficace combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni.
Gli ultrasuoni colpiscono le adiposità localizzate, creando nei tessuti bolle di gas che, esplodendo, liberano il grasso depositato, senza però danneggiare i tessuti limitrofi.
La radiofrequenza, invece, emana onde elettromagnetiche che sprigionano calore nel derma, in modo da contrarre le fibre elastiche e stimolare la produzione di collagene.
La produzione di collagene aiuta a liftare e rassodare i tessuti e attiva un vero e proprio effetto tightening (ricompattamento).
Il manipolo per la radiofrequenza, inoltre, è dotato anche di un apparecchio per il massaggio meccanico dall’effetto linfodrenante, che favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica.

Guarda il video
Per richiedere informazioni e prenotare una visita
Quante sedute sono necessarie?
Con il macchinario Alma Laser Prime X è possibile ridurre la circonferenza di circa 4 cm dopo soli 3 trattamenti e avere risultati ben visibili già in 2-4 settimane.
Tuttavia, il quantitativo di sedute necessarie per raggiungere uno specifico obiettivo dipende dal grado di cellulite e dalle condizioni fisiche della persona interessata.
Se il grado di evoluzione della cellulite è piccolo, possono essere sufficienti anche 5-6 sedute; al contrario, in presenza di cellulite grave, sarà sicuramente necessaria qualche seduta in più.
Ciononostante, prima di cominciare il trattamento, verrà svolta una visita preliminare in modo da stabilire sia le sedute necessarie che, naturalmente, il costo.
Qual è il miglior periodo per iniziare il trattamento?
Il trattamento si può cominciare in qualsiasi periodo dell’anno, sia d’inverno che d’estate, oppure in autunno e in primavera.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita
In questa Sezione
Mesoterapia
La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…
Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…
Carbossiterapia
La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…
Filler
I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…
Botox
Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…
Fili di Biostimolazione
I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…
Rivitalizzazione
Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…
Massaggio Linfocircolatorio
La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…
Peeling
Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…