ringiovanimento-cutaneo-con-il-plasma-foto

D.A.S. medical (Dermo Ablation Surgery) è una tecnologia made in Italy che si serve della chirurgia non ablativa, ovvero senza bisturi, per trattare in completa sicurezza e in modo non invasivo inestetismi come rughe, lassità cutanee e cicatrici.

il trattamento D.A.S. medical

D.A.S. medical fa uso di un generatore di plasma, regolabile a seconda di quale dei tre manipoli disponibili viene utilizzato, che sfrutta la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria, con cui si trattano le zone dermiche interessate dall’inestetismo: l’impulso plasmatico fa sublimare i tessuti, facendoli cioè passare dallo stato solido a quello gassoso, evitando di scaldare eccessivamente gli strati cutanei sottostanti e permettendo un recupero molto più rapido rispetto a quello di un intervento chirurgico.

I Rischi di D.A.S. medical

I risultati offerti sono ottimi a fronte di un rischio pressoché inesistente, in quanto il macchinario si spegne immediatamente nel caso venga accidentalmente a contatto con la pelle, senza anestesie iniettive nè sanguinamenti.

Le sedute di D.A.S. medical

In seguito all’applicazione di un anestetico locale viene effettuato il trattamento con D.A.S. medical, della durata di circa 20-30 minuti, che vaporizza in modo puntuale il tessuto interessato dall’inestetismo. Il paziente può tornare immediatamente alle attività quotidiane: la cute trattata formerà delle pseudo-croste camuffabili con uno speciale fondotinta, che cadranno autonomamente nel giro di 7-10 giorni. Possono essere richieste 2-3 sedute prima di raggiungere il risultato desiderato.

Inestetismi trattabili con D.A.S. medical

Gli inestetismi trattabili con D.A.S. medical sono:

  • cedimenti cutanei in corrispondenza delle palpebre
  • rughe perilabiali
  • cicatrici da acne e ipertrofiche, acne attiva
  • xantelasmi, fibromi, verruche, cheloidi senza recidive
  • iperplasie sebacee
  • lentiggini solari e iperpigmentazioni
  • cheratosi seborroiche
  • lassità ombelicale post-gravidanza o da piercing e strie distense periombelicali
  • lassità di collo, braccia e addome

Può essere inoltre utilizzato per la rimozione di tatuaggi.

Il trattamento corrisponde agli standard di sicurezza europei.

Per prenotare una visita chiama

In questa Sezione

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Chirurgia non ablativa antiage

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Chirurgia non ablativa antiage

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Chirurgia non ablativa antiage

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Chirurgia non ablativa antiage

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Chirurgia non ablativa antiage

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Peeling

Chirurgia non ablativa antiage

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti