alma laser

Cellulite e adiposità sono inestetismi della pelle che possono colpire chiunque a un certo punto della vita, anche se le donne sono la categoria più a rischio, a causa di cambiamenti ormonali, genetica, dieta e stile di vita in generale.

Una soluzione efficace, sicura e confortevole che dona risultati straordinari in poco tempo è Alma Laser PrimeX: un nuovo trattamento ad alta tecnologia che mira a rimodellare il corpo e rassodare addome, vita, cosce e glutei, donando un aspetto migliore all’intera silhouette.

I vantaggi di Alma Laser PrimeX

Alma Laser è un nuovo dispositivo medico basato sull’energia, completamente non invasivo che offre tre principali vantaggi:

  • tecnologia avanzata per ultrasuoni e radiofrequenza
  • selettività delle cellule adipose
  • trattamenti combinati per ottenere risultati senza precedenti e di lunga durata.

Guarda il video

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

Per chi è indicato il trattamento Alma Laser primeX?

Alma Laser è un trattamento indicato per tutte le persone in sovrappeso che hanno la necessità, o semplicemente la voglia, di eliminare il grasso in eccesso e trattare gli inestetismi della cellulite, modellando il proprio corpo per ottenere un contorno migliore.

Quali zone vengono trattate?

Le zone che vengono trattate con il macchinario Alma Laser PrimeX, nello specifico, sono:

  • addome
  • cosce
  • fianchi.

Dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?

Con Alma Laser è possibile ridurre la circonferenza corporea di circa 4 cm dopo soli 3 trattamenti e avere risultati ben visibili già in 2-4 settimane.

I risultati sono permanenti e duraturi, se abbinati a uno stile di vita corretto e a una sana alimentazione.

Si consiglia, infatti, di praticare parallelamente al trattamento un po’ di attività sportiva (tenendo conto dell’età e delle condizioni fisiche della persona interessata), evitare il fumo, il consumo di alcol e bevande zuccherate, e mangiare in maniera equilibrata.

Tra l’altro, seguire una sana alimentazione garantisce una pelle più sana e previene la formazione di eventuali inestetismi.

Per tutti coloro che necessitano di una dieta ben specifica o non riescono ad assumere i giusti nutrienti quotidiani, è necessario che chiedano consiglio a un medico nutrizionista che, a seconda del caso, può fornire un piano alimentare individuale, completo e ben strutturato.

Come funziona il macchinario

Alma Laser offre un macchinario ad alta tecnologia, progettato per soddisfare le esigenze di tutti.

Grazie alla combinazione di ultrasuoni e radiofrequenza, riduce il grasso corporeo e rimodella i tessuti del viso e del corpo, stimolando la formazione di nuovo collagene che agisce sulla pelle, ringiovanendola.

Ricordiamo, a tal proposito, che il collagene viene prodotto naturalmente dall’organismo, anche se con l’avanzare dell’età, il corpo tende a produrne sempre in minor quantità.

Ultrasuoni

Combattere la cellulite e le adiposità localizzate mediante gli ultrasuoni è un importante passo verso il futuro per la medicina estetica poiché il meccanismo permette di colpire le aree localizzate del tessuto adiposo, senza però danneggiare quelle adiacenti.

Il generatore di ultrasuoni, una volta toccata l’area, crea nei tessuti delle piccole bolle di gas che, esplodendo, smuovono e liberano tutto il grasso in eccesso.

Radiofrequenza

Le onde elettromagnetiche derivanti dalla radiofrequenza hanno, invece, la funzione di emanare un calore profondo e omogeneo nel derma e nello strato sottocutaneo che porta alla contrazione delle fibre elastiche e del collagene, donando uno splendido effetto tonificante alla pelle.

I manipoli

Il macchinario Alma Laser PrimeX è dotato di manipoli che combinano l’alta tecnologia a diverse funzioni, modellando il corpo in base alle specifiche esigenze.

UltraWave

Il manipolo UltraWave rilascia ultrasuoni trasversali mediante una piastra extra-large che modella il corpo a una velocità maggiore, riscaldando il tessuto e colpendo le cellule adipose difficili da rimuovere.

Inoltre combina 4 tecnologie rivoluzionarie che insieme regalano risultati ottimali e ben visibili a ogni trattamento.

Si tratta di:

  • ConeX→ amplifica le onde acustiche e ne minimizza la riflessione, così da non colpire le zone adiacenti.
  • Impulse→ rilascia gli ultrasuoni a impulsi programmati che creano piccole onde d’urto per una maggiore efficacia.
  • MaXimize→ è in contatto continuo con la pelle garantendo così la massima erogazione degli ultrasuoni nell’area da trattare per ottimizzare i risultati.
  • REACCT→ automatizza la produzione di energia a seconda del tessuto rilevato per adattarsi alle caratteristiche fisiche del paziente.

Xcentuate

Il sistema Xcentuate rilascia energia RF mediante 2 manipoli indipendenti e a temperatura regolabile per modellare il corpo e rassodare la pelle di zone più ampie.

UniBody

Il manipolo UniBody unisce la tecnologia unipolare (che mira a stimolare la formazione di nuovo collagene) a un applicatore rotante per massaggi linfo drenanti e rimodellanti per il corpo, assicurando una profonda penetrazione del calore e una maggiore circolazione per ridurre la cellulite e migliorare la texture della pelle.

Consigli e durata del trattamento

Alma Laser offre 3 opzioni di trattamento per poter garantire il miglior protocollo in base al fisico e poter soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni paziente.

La procedura è indolore, confortevole, sicura, e dura dai 10 ai 30 minuti.

Primex Classic

Il primo trattamento, Primex Classic, garantisce risultati eccellenti in soli 20 minuti.

Offre la massima riduzione della circonferenza grazie agli ultrasuoni che agiscono riducendo il volume corporeo per ottenere una silhouette più snella e scolpita.

Sono consigliate almeno 4 sedute, con un intervallo di tempo di 1 settimana tra l’una e l’altra seduta.

Primex Pro

Il trattamento Prime Pro dura 20 minuti e combina il sistema UltraWave e quello Xcentuate per ridurre la circonferenza e rassodare la pelle.

Una volta erogate le onde a ultrasuoni del sistema UltraWave per trattare il grasso, le onde a radiofrequenza di Xcentuate agiscono per rassodare la pelle e migliorarne la consistenza.

Il manipolo Xcentuate consente il controllo automatizzato del trattamento.

Sono consigliate almeno 4 sedute, con un intervallo di 1-2 settimane tra l’una e l’altra seduta.

Primex Premium

Il terzo trattamento, Primex Premium, unisce il sistema Ultrawave e quello Unibody per ottenere il massimo rimodellamento e rassodamento della pelle.

Il sistema UltraWave colpisce il grasso localizzato, mentre la funzione UniBody assicura una profonda penetrazione del calore e una maggiore circolazione sanguigna per ridurre la cellulite, stimolare la nuova formazione di collagene e migliorare la texture della pelle.

Sono consigliate almeno 4 sedute con un intervallo di tempo tra l’una e l’altra di almeno 1-2 settimane.

La durata del trattamento può variare:

  • 20 minuti di UltraWave e 10 minuti di UniBody
  • 30 minuti di UltraWave e 10 minuti di UniBody.

Controindicazioni

Il trattamento Alma Laser PrimeX è sconsigliato alle donne in gravidanza e a tutti coloro che hanno:

  • il pacemaker
  • il metabolismo dei grassi alterato
  • patologie epatiche, immunitarie o ematiche
  • ferite aperte o cicatrici ipertrofiche nelle aree da trattare.

Costo

Il prezzo del trattamento è individuale, pertanto è necessaria una visita preliminare per stabilire un preventivo.

img-alma-laser-02

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Alma Laser PrimeX

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Alma Laser PrimeX

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Alma Laser PrimeX

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Alma Laser PrimeX

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Alma Laser PrimeX

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Massaggio Linfocircolatorio

inestetismi-cellulite

La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…

Peeling

Alma Laser PrimeX

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…