Alleate per una Dieta sana

Quando condividiamo le nostre emozioni e i nostri sacrifici, il successo che ne deriva risulterà ancora più grande e più bello. Questo è quello che è accaduto ad Alessandra!

“Io e la mia Dottoressa” è un docu-reality. Un progetto che mette in luce la consapevolezza di un disagio, la determinazione nel superarlo attraverso il corretto percorso di dimagramento, l’impegno costante e la voglia di sorridere alla vita: emozioni contrastanti che accomunano tutte quelle persone che, come Alessandra, desiderano riprendere in mano la propria vita, dopo un lungo e pericoloso periodo di buio, per raggiungere la versione migliore di sé.

Post, stories e dirette che hanno messo in luce i momenti positivi e negativi del percorso dietologico di Alessandra ma anche il mio prezioso aiuto e il sostegno di tutti voi, per incoraggiare tutti ad avere sempre cura di sé.

EP.1 La prima visita dietologica

Nel primo episodio vengono analizzati gli aspetti clinici, metabolici e psicologici che hanno portato Alessandra a decidere di intraprendere un nuovo percorso di dimagramento.

Scopri come è andata la prima visita!

EP.2 La visita di controllo

Il viaggio di Alessandra continua e dopo 30 giorni è il momento della visita di controllo.

La visita di controllo svolge un ruolo essenziale nel monitoraggio del percorso dietologico di ogni singolo paziente: in questa sede, infatti, vengono analizzati i risultati raggiunti e le difficoltà riscontrate ma si sviluppa anche il piano d’azione successivo.

Ecco il secondo episodio. Buona visione!

EP.3 La visita per la dieta di mantenimento

Sono passati 5 mesi dall’inizio e dopo alcuni ostacoli e le prime vittorie, Alessandra torna in studio per affrontare la sua “temutissima” bilancia. Sarà riuscita a raggiungere il suo nuovo obiettivo? Avrà ottenuto la “dieta verde”?

Scopriamolo insieme: ecco il terzo episodio.

Il percorso dei primi 5 mesi

2006138

Rimani aggiornato attraverso i canali social!

Scopri post, stories e dirette per continuare a seguire il percorso dietologico di Alessandra.

Chiama per prenotare una visita