Velashape e Ultrashape per la bellezza maschile

L’accumulo di grasso, soprattutto nella zona viscerale ma anche su cosce e fianchi, e la perdita di una silhouette definita, sono le problematiche che interessano maggiormente gli uomini e per cui sempre più spesso si rivolgono alla medicina estetica.
Velashape e Ultrashape sono due trattamenti non chirurgici e non invasivi volti a rimodellare il corpo e ad eliminare il grasso, risultando così ideali per le esigenze maschili.

Velashape si basa sull’utilizzo di radiofrequenza per riscaldare gli adipociti fino alla loro distruzione, migliorando al contempo la circolazione, il drenaggio dei fluidi e la produzione di collagene: le adiposità localizzate vengono così ridotte di volume, e la pelle ha un miglior tono ed aspetto.
Ultrashape agisce invece tramite
ultrasuoni, in grado di ridistribuire e ridurre i depositi adiposi per diminuire i volumi e le circonferenze delle aree problematiche, coadiuvati dalla tecnologia della radiofrequenza assistita da vuoto, che migliora l’effetto lipoclastico e migliora la circolazione sanguigna.

Queste tecnologie sono particolarmente popolari tra le donne perchè permettono di contrastare la cellulite, rara negli uomini, che però possono trarne comunque benefici per la linea: sul corpo maschile i risultati sono anzi migliori, con una perdita fino a 12-14 cm, e gli effetti collaterali, già minimi (arrossamenti e lievi gonfiori nelle ore immediatamente successive ai trattamenti) sono ancora meno evidenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per prenotare una visita chiama

Post suggeriti