velashape-3-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche” il cui aspetto è spesso causa di insoddisfazione. VelaShape III è un trattamento rivoluzionario, semplice da usare, confortevole e terapeutico in profondità per il rimodellamento del corpo, con risultati clinici eccellenti e riproducibili nel tempo e senza necessità di tempi di recupero.

vantaggi di velashape

  • Grazie all’aumento della potenza della Radiofrequenza la temperatura finale viene raggiunta più rapidamente
  • riduzione della durata del trattamento
  • la maggior densità di energia aumenta la penetrazione del calore nel tessuto
  • minor numero di sedute necessarie per raggiungere un risultato ottimale
  • leggero, facile da manovrare, è del 60% più piccolo per potersi adattare facilmente a qualsiasi esigenza
  • un design all’avanguardia, elegante e curato nei dettagli

Guarda il video

Nella nostra pratica e studi abbiamo riscontrato una notevole riduzione della circonferenza del ventre con l’utilizzo di velashape, senza effetti collaterali significativi. abbiamo anche riscontrato un miglioramento del tono della cute e i pazienti si sono dichiarati molto soddisfatti dei risultati.

Jason Pozner, m.d. chirurgo plastico – Boca Raton, Fl

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

vantaggi del trattamento con velashape

La maggior potenza di rilascio della Radiofrequenza permette il riscaldamento efficace degli adipociti. Il design ottimizzato degli elettrodi e la simultanea applicazione del vuoto facilitano una maggiore e più rapida penetrazione del calore. Ciò, a sua volta, contribuisce ad aumentare la circolazione sanguigna e il drenaggio dei fluidi, stimolando il metabolismo cellulare e la produzione di collagene. L’azione del calore favorisce inoltre l’attività fibroblastica e agevola il rimodellamento della matrice extracellulare.

VelaShape III porta ad una riduzione localizzata della lassità e della circonferenza dell’area trattata e al miglioramento generale del tono e dell’aspetto della cute.

costo del trattamento

Costo a seduta  da 200 a 250 euro a seconda della durata del trattamento.

Basato sulla tecnologia elōs, velashape utilizza una combinazione di laser a infrarossi (ir) e radiofrequenza bipolare (rf) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico con aspirazione, permette di riscaldare con precisione il tessuto rispettivamente fino a 3 e 15 mm di profondità, favorendo il riscaldamento delle cellule adipose (adipociti), dei setti connettivali circostanti e delle fibre di collagene sottostanti.quasi tutti i pazienti hanno mostrato una riduzione della circonferenza dell’addome che in oltre la metà dei casi è stata pari ad almeno due centimetri. il trattamento con velashape è risultato essere confortevole e ben tollerato da tutti i pazienti.

Alan Gold, m.d. chirurgo plastico – Great Neck, New York

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Ultrashape

trattamento ultrashape

Ultrashape è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Massaggio Linfocircolatorio

inestetismi-cellulite

La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Velashape III

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Velashape III

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Velashape III

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Velashape III

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Velashape III

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Radiofrequenza

Velashape III

La radiofrequenza è un trattamento medico liftante di rassodamento che comporta la contrazione delle fibre di collagene…

Peeling

Velashape III

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!