velashape-3-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche” il cui aspetto è spesso causa di insoddisfazione. VelaShape III è un trattamento rivoluzionario, semplice da usare, confortevole e terapeutico in profondità per il rimodellamento del corpo, con risultati clinici eccellenti e riproducibili nel tempo e senza necessità di tempi di recupero.

vantaggi di velashape

  • Grazie all’aumento della potenza della Radiofrequenza la temperatura finale viene raggiunta più rapidamente
  • riduzione della durata del trattamento
  • la maggior densità di energia aumenta la penetrazione del calore nel tessuto
  • minor numero di sedute necessarie per raggiungere un risultato ottimale
  • leggero, facile da manovrare, è del 60% più piccolo per potersi adattare facilmente a qualsiasi esigenza
  • un design all’avanguardia, elegante e curato nei dettagli

Nella nostra pratica e studi abbiamo riscontrato una notevole riduzione della circonferenza del ventre con l’utilizzo di velashape, senza effetti collaterali significativi. abbiamo anche riscontrato un miglioramento del tono della cute e i pazienti si sono dichiarati molto soddisfatti dei risultati.

Jason Pozner, m.d. chirurgo plastico – Boca Raton, Fl

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

vantaggi del trattamento con velashape

La maggior potenza di rilascio della Radiofrequenza permette il riscaldamento efficace degli adipociti. Il design ottimizzato degli elettrodi e la simultanea applicazione del vuoto facilitano una maggiore e più rapida penetrazione del calore. Ciò, a sua volta, contribuisce ad aumentare la circolazione sanguigna e il drenaggio dei fluidi, stimolando il metabolismo cellulare e la produzione di collagene. L’azione del calore favorisce inoltre l’attività fibroblastica e agevola il rimodellamento della matrice extracellulare.

VelaShape III porta ad una riduzione localizzata della lassità e della circonferenza dell’area trattata e al miglioramento generale del tono e dell’aspetto della cute.

costo del trattamento

Costo a seduta va da 150 a 400 euro.

Basato sulla tecnologia elōs, velashape utilizza una combinazione di laser a infrarossi (ir) e radiofrequenza bipolare (rf) che, insieme a un meccanismo di massaggio meccanico con aspirazione, permette di riscaldare con precisione il tessuto rispettivamente fino a 3 e 15 mm di profondità, favorendo il riscaldamento delle cellule adipose (adipociti), dei setti connettivali circostanti e delle fibre di collagene sottostanti.quasi tutti i pazienti hanno mostrato una riduzione della circonferenza dell’addome che in oltre la metà dei casi è stata pari ad almeno due centimetri. il trattamento con velashape è risultato essere confortevole e ben tollerato da tutti i pazienti.

Alan Gold, m.d. chirurgo plastico – Great Neck, New York

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!