trattamento ultrashape

Ultrashape Power è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più utilizzata per il rimodellamento del corpo e per l’eliminazione del grasso, soprattutto grazie alla sua sicurezza, comodità ed efficacia.

i vantaggi di UltraShape

Si basa su una tecnologia a impulsi di ultrasuoni (Vertical Dynamic Focus a ultrasuoni pulsati ad alta potenza, oltre 500 w/cm2) in grado di ridistribuire e ridurre i depositi adiposi e le circonferenze corporee eliminando in modo mirato le cellule di grasso. Agli ultrasuoni è stata recentemente aggiunta la tecnologia della radiofrequenza assistita da vuoto, che migliora l’effetto lipoclastico, aumenta la circolazione sanguigna e tonifica la pelle. Gli ultrasuoni sono focalizzati e arrivano ad una profondità controllata, in modo da interessare esclusivamente le cellule adipose senza danneggiare i tessuti, i vasi sanguigni e le terminazioni nervose circostanti. Una volta scomposto, il grasso viene trasportato nel fegato, dove viene elaborato in materiale energetico per l’organismo.

Le differenze con gli altri trattamenti

In questo si differenzia sia da altri trattamenti meccanici, come il massaggio linfatico, sia da quelli ad ultrasuoni non focalizzati, in quanto è l’unico in grado di eliminare direttamente e definitivamente le cellule di grasso, senza semplicemente diminuirne in via temporanea i volumi o drenare i liquidi, e di non rischiare irregolarità nel risultato, grazie al suo sistema di tracciamento 3D della curvatura del corpo denominato G.E.N.I.U.S., ovvero Guide Emission Non Invasive Ultra Sound. L’area da trattare viene delimitata dal medico, mentre il manipolo che emana gli impulsi viene guidato esclusivamente sugli accumuli adiposi che vengono proiettati su uno schermo grazie ad uno scanner integrato nel manipolo stesso, analizzati e frammentati in micro zone di mezzo centimetro.

Guarda il video

Le tre fasi del trattamento UltraShape Power

In breve, il trattamento con Ultrashape Power si svolge in tre fasi:

  • Preparazione con il manipolo RC Vac, che aumenta la circolazione sanguigna e predispone l’area da trattare al passaggio degli ultrasuoni
  • Distruzione del grasso tramite ultrasuoni focalizzati, rapida, immediata e permanente
  • Smaltimento del grasso eliminato attraverso un nuovo utilizzo del manipolo RC Vac, che aumentando la circolazione venosa e linfatica accelera il processo di eliminazione delle cellule adipose.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

per chi è indicato il trattamento Ultrashape Power? E Quali zone vengono trattate?

Il trattamento si rivolge a pazienti sovrappeso che desiderino vedere un contorno migliore del loro corpo, e si concentra su:

  • addome
  • cosce
  • fianchi.

I risultati del trattamento Ultrashape Power

I risultati, in media una riduzione di circonferenza di circa 4 cm dopo tre trattamenti, sono visibili dopo 2-4 settimane e sono permanenti purchè vengano mantenuti con una dieta sana ed uno stile di vita corretto.

La tecnologia Ultrashape Power

Si tratta di una tecnologia non invasiva, che non prevede l’utilizzo di aghi, cannule o incisioni, senza segni post trattamento e senza effetti collaterali né rischi, grazie alla sua azione focalizzata. Inoltre il procedimento è piuttosto confortevole e non doloroso, in quanto i pazienti restano sdraiati sul lettino mentre l’operatore passa un manipolo che rilascia l’energia ultrasonica sull’area da trattare.

Consigli e durata del trattamento Ultrashape Power

Il trattamento dura dai 60 ai 90 minuti, in seguito ai quali è possibile tornare alle proprie attività quotidiane senza altre precauzioni che non siano bere 2l di acqua prima e dopo la seduta per favorire il drenaggio delle scorie adipose. Vista l’importanza del fegato nello smaltimento del grasso si consiglia inoltre di fare pasti leggeri e magri nella settimana precedente al trattamento. Può essere utile anche depilare la zona da trattare e svolgere dell’attività fisica per almeno mezz’ora.

controindicazioni ultrashape Power

L’uso di Ultrashape Power è sconsigliato solo in caso di gravidanza, utilizzo di pacemaker, alterazioni nel metabolismo dei grassi, patologie epatiche, immunitarie o ematiche, ferite aperte o cicatrici ipertrofiche nell’area da trattare.

costo del trattamento ultrashape power

Costo a seduta da 350 a 600 euro a seconda della zona del trattamento. Per un risultato ottimale, con diminuzione della circonferenza di 3-4 cm, si consigliano 3/4 sedute a intervalli di 20 giorni.

Si tratta di una procedura approvata dalla FDA (Amministrazione per gli alimenti e i medicinali) e a marchio CE, ad indicare la conformità alle normative dell’Unione Europea.

macchinario ultrashape

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Ultrashape

trattamento ultrashape

Ultrashape è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Massaggio Linfocircolatorio

inestetismi-cellulite

La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

UltraShape Power

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

UltraShape Power

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

UltraShape Power

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

UltraShape Power

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

UltraShape Power

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Radiofrequenza

UltraShape Power

La radiofrequenza è un trattamento medico liftante di rassodamento che comporta la contrazione delle fibre di collagene…

Peeling

UltraShape Power

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!