trattamento-micro-rughe-foto

Elos Plus Sublative

Elos Sublative è un trattamento medico che si basa su una esclusiva tecnologia di rilascio di energia bipolare frazionata direttamente nel derma in forma di matrice.

Come funziona il trattamento Elos Sublative?

Esso sfrutta una radiofrequenza bipolare frazionata. Attraverso dei microaghi viene erogata alla pelle dell’energia trasformata in calore, senza creare danni ma determinando in superficie piccolissime aree di vaporizzazione, mentre più in profondità si creano aree surriscaldate in cui i fibroblasti vengono stimolati a produrre nuovamente collagene e elastina: in tal modo si migliora il tono e la struttura cutanea, contrastando la lassità superficiale, anche nella zona delle palpebre.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

La seduta del trattamento per migliorare le Micro Rughe

Gli aghi del manipolo sono molto sottili e non fastidiosi, dal momento che penetrano e si ritraggono in un microsecondo, creando una leggera esfoliazione e non provocando gonfiore nè arrossamenti. Dopo 48 ore compaiono piccolissime crosticine superficiali che dopo 5 o 6 giorni si staccano, lasciando la pelle rinnovata e con un colorito più omogeneo.

È un trattamento adatto a tutti i tipi di cute, ma è fotosensibilizzante, per cui va evitato d’estate.

Si consiglia un ciclo di quattro sedute a distanza di due mesi l’una dall’altra e una di mantenimento ogni sei mesi.

In che zone è indicato il trattamento Elos Sublative?

Pur essendo un trattamento indicato per il viso e il collo, è efficace in tutte le zone dove si presentano tessuti poco sodi e compatti, come le braccia, le ginocchia e i glutei.

Per cosa si usa Elos Sublative?

– Volto – Collo – Decolletè

  • Miglioramento delle microrughe, della lassità del derma del volto
  • miglioramento delle rughe d’espressione (contorno occhi, labbra e fronte) e di quelle di collo e decollete
  • trattamento del foto-invecchiamento
  • cura delle cicatrici acneiche atrofiche e avallate

– SMAGLIATURE CORPO e cicatrici da acne

Il trattamento con Sublative RF si è dimostrato estremamente efficace e sicuro su tutti i tipi di pelle, con effetti collaterali minimi, maggior comfort per il paziente e un rapido ritorno alle normali attività.

Cosa fare prima e dopo il trattamento laser?

Nelle quattro settimane precedenti alla seduta è necessario seguire delle indicazioni specifiche al fine di ottimizzare l’effetto del laser e non incappare in fastidiose controindicazioni:

  • non assumere farmaci fotosensibilizzanti;
  • evitare completamente l’esposizione al sole e a lampade UVA per scongiurare la formazione di inestetiche macchie e pigmentazioni;
  • preparare la pelle con l’applicazione di creme idratanti.

Dopo il trattamento sarà altrettanto importante applicare specifiche creme idratanti e rinfrescanti ed evitare per almeno 40 giorni l’esposizione ai raggi solari e alle lampade UVA.
Il rossore che la pelle presenterà nei giorni immediatamente successivi è fisiologico ma può essere coperto, con moderazione, dal trucco già dal giorno successivo. Per precauzione è consigliabile esporsi ai raggi solari soltanto con un fattore di protezione 50+.

Quante sedute sono necessarie?

Generalmente per avere risultati davvero soddisfacenti saranno necessarie 2-3 sedute. L’effetto di ogni seduta è progressivo e cumulativo: i primi risultati saranno infatti visibili dopo qualche settimana dal trattamento, dopo che la pelle avrà terminato il processo di riepitelizzazione, e quando ci si sottopone alla seconda seduta, la prima sta facendo ancora effetto. Dopo un paio d’anni è possibile sottoporsi ad una seduta di mantenimento. La seduta ha una durata di circa 40-45 minuti e non è dolorosa poiché il sistema laser ha un manipolo di raffreddamento che desensibilizza la zona che viene trattata. Le sedute sono eseguite solo presso l’ ambulatorio medico.

Con l’autorizzazione al marchio CE, Sublative si è dimostrato efficace e sicuro per diminuire la comparsa di smagliature, cicatrici da acne e altre irregolarità cutanee in tutti i tipi di pelle, con effetti collaterali, disagio e tempi morti ridotti al minimo.

Costo del trattamento?

Il costo del trattamento varia a seconda delle zone da trattare, dai 300 ai 500 €. Con il primo trattamento viene sempre inclusa in omaggio una crema Hyalic che prolungare l’effetto del trattamento e migliora i risultati.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Lifting Non Chirurgico

lifting-elos-plus

l trattamento Sublime di Elos Plus combina luce infrarossa di lunghezza d’onda compresa tra 700 e 2000nm…

Rimozione Smagliature

rimozione-smagliature-con-laser-foto

Uno degli inestetismi più comuni tra le donne (ma non solo) è quello delle smagliature, dette anche Strie Distensae…

Trattamento Micro rughe

trattamento-micro-rughe-foto

Elos Sublative è un trattamento medico che si basa su una esclusiva tecnologia di rilascio di energia bipolare frazionata…

Ultrashape Power

trattamento ultrashape

Ultrashape Power è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Epilazione Laser

epilazione-laser-definitiva-foto

Il trattamento di epilazione con Elos Plus Syneron si avvale di un laser a diodo, caratterizzato da onde monocromatiche unidirezionali in grado di…

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Trattamento Micro Rughe

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Trattamento Micro Rughe

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Trattamento Micro Rughe

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Trattamento Micro Rughe

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Trattamento Micro Rughe

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Massaggio Linfocircolatorio

inestetismi-cellulite

La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…

Peeling

Trattamento Micro Rughe

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!