lifting-elos-plus

Elos Plus Sublime

Il trattamento Sublime combina luce infrarossa di lunghezza d’onda compresa tra 700 e 2000nm e pulsazione delicata e radiofrequenza bipolare, in modo da scaldare la pelle e stimolare la produzione di collagene, restituendo volume e turgore all’epidermide che tende a cedere con l’età.

Guarda il video

Come funziona il trattamento Lifting Non Chirurgico Sublime di Elos Plus

Il trattamento permette di rimodellare il derma stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando la qualità generale della pelle nelle aree maggiormente soggette ai segni dell’invecchiamento, come il contorno occhi, la fronte, le guance e il collo, oppure in corrispondenza dei segni dell’acne o delle rugosità delle mani.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

Gli effetti e i risultati del Lifting non chirurgico

Si ottiene così un effetto simile ad un lifting chirurgico, ma senza rischi nè tempo di recupero: il trattamento viene infatti praticato in pochi minuti, dopo i quali è possibile tornare alle proprie attività quotidiane.

I primi risultati sono visibili subito, con un’ottimizzazione dopo circa 5 mesi, quando avviene la massima produzione di collagene.

La seduta del trattamento di Lifting Non chirurgico

Non è invasivo nè doloroso, in quanto non prevede l’iniezione di sostanze estranee. Si qualifica perciò come trattamento ideale per chi non vuole sottoporsi ad un trattamento di lifting chirurgico, per evitare le iniezioni o per problematiche legate a lesioni o patologie cutanee.

Per chi è indicato il trattamento di Lifting Non Chirurgico

La radiofrequenza è infatti utilizzabile da chiunque senza controindicazioni nè effetti collaterali, tranne per le donne in gravidanza e i portatori di pacemaker.

Le differenze con gli altri Lifting

Inoltre è anche più efficace rispetto alle altre tecnologie non invasive, come quelle utilizzate nei centri estetici, ed è possibile regolarne l’intensità a seconda delle esigenze di chi si sottopone al trattamento.
Anche nei rari casi in cui non si verifichi un miglioramento nelle rugosità, il paziente ottiene comunque vantaggi a livello di qualità della pelle, che risulta più turgida e compatta grazie alla stimolazione della produzione di collagene.

Quanto costa il Lifting non Chirurgico?

Il costo del trattamento varia a seconda delle zone da trattare, dai 350 ai 600 €. Con il primo trattamento viene sempre inclusa in omaggio una crema Hyalic che prolungare l’effetto del trattamento e migliora i risultati.

Si tratta di una tecnologia approvata dalla FDA (Amministrazione per gli alimenti e i medicinali) e a marchio CE, ad indicare la conformità alle normative dell’Unione Europea.

Per richiedere informazioni e prenotare una visita

In questa Sezione

Lifting Non Chirurgico

lifting-elos-plus

l trattamento Sublime di Elos Plus combina luce infrarossa di lunghezza d’onda compresa tra 700 e 2000nm…

Rimozione Smagliature

rimozione-smagliature-con-laser-foto

Uno degli inestetismi più comuni tra le donne (ma non solo) è quello delle smagliature, dette anche Strie Distensae…

Trattamento Micro rughe

trattamento-micro-rughe-foto

Elos Sublative è un trattamento medico che si basa su una esclusiva tecnologia di rilascio di energia bipolare frazionata…

Ultrashape Power

trattamento ultrashape

Ultrashape Power è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Epilazione Laser

epilazione-laser-definitiva-foto

Il trattamento di epilazione con Elos Plus Syneron si avvale di un laser a diodo, caratterizzato da onde monocromatiche unidirezionali in grado di…

Mesoterapia

trattamento-corpo-mesoterapia

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…

Lipodissolve

Lifting non Chirurgico

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Carbossiterapia

carbossiterapia-881×881

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Filler

Lifting non Chirurgico

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Botox

Lifting non Chirurgico

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Fili di Biostimolazione

Lifting non Chirurgico

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

Rivitalizzazione

Lifting non Chirurgico

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Massaggio Linfocircolatorio

inestetismi-cellulite

La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…

Peeling

Lifting non Chirurgico

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Argomenti che potrebbero interessarti

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!