
Il trattamento di epilazione con Elos Plus Syneron si avvale di un laser a diodo, caratterizzato da onde monocromatiche unidirezionali in grado di eliminare sia il bulbo pilifero che le cellule che favoriscono la rigenerazione del pelo stesso. Per questo motivo si qualifica come tecnologia unica, diversa dagli altri metodi di depilazione per ora conosciuti SOPRATTUTTO PER LA MINORE AGGRESSIVITA’ ALLA PELLE .
L’epilazione con laser a diodo viene definita “depilazione definitiva progressiva” in quanto sono necessarie poche sedute per eliminare definitivamente il pelo e impedirne la ricrescita, efficace su ogni fototipo.
PRENOTAZIONE PER I TRATTAMENTI
SOLO DA SETTEMBRE A GENNAIO
Guarda il video
Come funziona il trattamento di Epilazione con Laser a Diodo?
Il laser viene emesso da un manipolo azionato dal medico, posto a contatto con l’area da trattare. La luce viene convertita in calore, e grazie alla combinazione di radiofrequenza bipolare ed energia luminosa i follicoli vengono man mano indeboliti e distrutti. Tra una seduta e l’altra i peli che ricrescono diminuiscono fino a scomparire del tutto, dopo un numero di trattamenti variabile a seconda di colore e tipologia dei peli, estensione dell’area interessata e fototipo.

PRENOTAZIONE PER I TRATTAMENTI
SOLO DA SETTEMBRE A GENNAIO
Quali zone si possono trattare con Elos Plus?
Con Elos Plus possono essere trattate tutte le aree di viso e corpo:
- labbro superiore
- guance
- mento
- collo
- petto
- addome
- braccia
- spalle
- zona bikini
- gambe
- schiena
Consigli dopo l’epilazione laser
Per qualche minuto dopo il trattamento la pelle può risultare leggermente arrossata, ed è importante non esporsi al sole nelle settimane che precedono la seduta e proteggersi accuratamente in quelle successive.
Come funziona Elos con Laser a Diodo?
Le differenze con altri Laser o Luce Pulsata
Si tratta di una tecnologia non invasiva e senza effetti collaterali né rischi, approvata dalla FDA (Amministrazione per gli alimenti e i medicinali) e a marchio CE, ad indicare la conformità alle normative dell’Unione Europea.
L’epilazione permanente è un trattamento estetico molto di moda, e sono sempre più comuni i centri estetici che la praticano con luce pulsata.
La luce pulsata produce energia luminosa ad ampio spettro, mentre le onde luminose del laser sono unidirezionali e monocromatiche, pertanto più precise e selettive, in grado di eliminare più peli attivi a seduta e inoltre di tonificare la pelle. Le sedute di luce pulsata hanno un prezzo inferiore ma ne è necessario un numero maggiore, e non sempre eliminano i peli in modo definitivo.
Il trattamento con Laser può essere effettuato tutto l’anno ed è più confortevole, mentre è necessario sospendere quello con luce pulsata durante l’estate.
La luce pulsata può essere utilizzata da estetiste specializzate tramite corso di formazione, mentre il laser deve essere utilizzato da un medico in grado di valutare eventuali patologie e lesioni cutanee, utilizzo di farmaci fotosensibilizzanti, fototipo e caratteristiche del pelo.

Si tratta di una tecnologia approvata dalla FDA (Amministrazione per gli alimenti e i medicinali) e a marchio CE, ad indicare la conformità alle normative dell’Unione Europea.
PRENOTAZIONE PER I TRATTAMENTI
SOLO DA SETTEMBRE A GENNAIO
Per richiedere informazioni e prenotare una visita
In questa Sezione
Lifting Non Chirurgico
l trattamento Sublime di Elos Plus combina luce infrarossa di lunghezza d’onda compresa tra 700 e 2000nm…
Rimozione Smagliature
Uno degli inestetismi più comuni tra le donne (ma non solo) è quello delle smagliature, dette anche Strie Distensae…
Trattamento Micro rughe
Elos Sublative è un trattamento medico che si basa su una esclusiva tecnologia di rilascio di energia bipolare frazionata…
Ultrashape Power
Ultrashape Power è un trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, attualmente la soluzione clinicamente testata non invasiva più…
Velashape
VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…
Epilazione Laser
Il trattamento di epilazione con Elos Plus Syneron si avvale di un laser a diodo, caratterizzato da onde monocromatiche unidirezionali in grado di…
Mesoterapia
La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime…
Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…
Carbossiterapia
La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…
Filler
I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…
Botox
Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…
Fili di Biostimolazione
I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…
Rivitalizzazione
Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…
Massaggio Linfocircolatorio
La cellulite e la ritenzione idrica sono due disturbi che affliggono gran parte della popolazione mondiale, in particolare donne caucasiche in…
Peeling
Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…