biorivitalizzanti-881x680

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità.
La biorivitalizzazione è un trattamento antiage iniettivo che si basa sull’utilizzo di particolari sostanze (bio-compatibili e riassorbibili) che vengono introdotte nel derma con aghi molto sottili per riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della situazione fisiologica delle pelli giovani: tono, compattezza, idratazione.

Le sostanze adoperate per la bioristrutturazione (stimolatori del Collagene o Acido Ialuronico abbinato ad Aminoacidi e Vitamine), riattivano il metabolismo e il turnover cellulare e stimolano i Fibroblasti a produrre nuovo Collagene; la pelle riacquista elasticità, morbidezza e un grado ideale di idratazione.

Guarda il video

il trattamento di biorivitalizzazione

Il trattamento di biorivitalizzazione si esegue periodicamente, per prevenire e combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento. Anche le pelli giovani possono trarne giovamento, perché le sostanze impiegate garantiscono un’idratazione profonda che ritarda la comparsa di inestetismi dovuti all’età e ostacolano il danno ossidativo che è dovuto a fattori ambientali e all’esposizione ai raggi solari.

Le sedute di biorivitalizzazione vengono effettuate una volta al mese per tre mesi consecutivi, non sono dolorose e non comportano effetti collaterali se non, in rari casi, un lieve rossore temporaneo o un piccolo livido dovuto al trauma dell’ago nella zona di inserimento, che tende a scomparire spontaneamente in due-tre giorni.

Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo, vengono infiltrate alcune gocce del prodotto biorivitalizzante nell’area interessata; la sensazione di dolore è scarsa o nulla. Esistono varie tecniche iniettive, che consentono di risolvere problemi di diverso tipo e gravità.

Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti, e al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione. I risultati sono visibili e molto soddisfacenti fin dalle prime sedute: la pelle parrà visibilmente più luminosa, fresca e rilassata. Per mantenere la pelle morbida, elastica e compatta nel tempo sono consigliabili cicli di mantenimento due volte all’anno.

sedi di trattamento

Le sedi di trattamento sono le seguenti:

  • terzo inferiore del volto
  • area perioculare
  • collo e docolletè
  • addome
  • interno coscia
  • interno braccia

controindicazioni biorivitalizzazione

Questo trattamento presenta solo controindicazioni generiche, come allergie al materiale da iniettare, dermatiti acute ed infezioni in corso, herpes in fase attiva o gravidanza. Le microiniezioni di sostanze bio-rivitalizzanti sono assolutamente indolori, non prevedono alcuna anestesia né preparazione.

costo a seduta biorivitalizzazione

Il costo del trattamento di rivitalizzante varia da 150 a 200 euro a seduta.

Per prenotare una visita chiama

In questa Sezione

Velashape

veloshape-iii-foto

VelaShape III è la soluzione perfetta, non chirurgica, per il rimodellamento del corpo e per il trattamento di quelle “aree problematiche”…

Fosfatidilcolina

Biorivitalizzazione

Con il termine Lipodissolve si intende una metodica lipolitica non chirurgica che sfrutta l’ azione lipolitica della fosfatidilcolina…

Radiofrequenza

Biorivitalizzazione

La radiofrequenza è un trattamento medico liftante di rassodamento che comporta la contrazione delle fibre di collagene…

Carbossiterapia

Biorivitalizzazione

La carbossiterapia prevede l’uso di anidride carbonica a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica…

Botox

Biorivitalizzazione

Il trattamento con la Tossina Botulinica di tipo A (Botox) è indicato per il temporaneo miglioramento delle rughe verticali…

Filler

Biorivitalizzazione

I filler dermici utilizzano l’ acido ialuronico , un glicosaminoglicano presente nella matrice extracellulare del derma…

Rivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno Acido Ialuronico e di conseguenza la pelle perde elasticità e vitalità…

Peeling

Biorivitalizzazione

Il peeling è una tecnica che incrementa il rinnovamento degli strati dell’ epidermide, utilizzando mezzi chimici e fisici che…

Fili di Biostimolazione

Biorivitalizzazione

I fili di biostimolazione permettono di effettuare un trattamento di rassodamento, biostimolazione e ristrutturazione tessutale…

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!