Le smagliature e l’estate

Eliminare le smagliature prima dell’estate è un sogno di molte donne: purtroppo quelle di colore biancastro sono ormai profondamente radicate ed è pressoché impossibile cancellarle, mentre è possibile intervenire su quelle più recenti.

Nuove smagliature durante l’inverno

Non è raro, infatti, che nuove smagliature compaiano durante l’inverno a causa di stress, repentini cambi di peso e sbalzi ormonali: queste problematiche causano la rottura delle fibre elastiche nel derma e la formazione di vere e proprie cicatrici.

Come combattere le smagliature?

Il primo passo per combattere le smagliature è mantenere una buona idratazione, che aiuta la pelle a mantenersi morbida ed elastica. I cibi ricchi di vitamina C ed E, poi, contribuiscono alla salute della pelle e a combattere lo stress ossidativo, donandole un aspetto più giovane. Vanno ovviamente evitate le cattive abitudini come l’eccesso di alcol e il fumo.

Un aiuto può poi arrivare da prodotti specifici, come la Crema Levigante di Hyalic, ricca di acido ialuronico, vitamine e flavonoidi che migliorano l’elasticità cutanea e levigano gli inestetismi già presenti.

Scopri di più sulla linea e i prodotti Hyalic.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per prenotare una visita chiama

Post recenti