calcolo-bmi-foto

L’indice di massa corporea o BMI (acronimo inglese che significa Body Mass Index) è il metodo più diffuso per individuare l’eventuale obesità di una persona e, in genere, l’equilibrio del rapporto fra peso ed altezza di un individuo.

Inserisca i suoi dati e le verrà proposta una dieta di esempio.

Età
Altezza, in cm
Peso, in kg
Sesso
Tipo di attività fisica

Se il tuo indice di massa corporea è alto e non riesci a dimagrire ti consiglio di leggere i supporti alla motivazione per perdere peso o i comportamenti utili per la perdita di peso.
Ricordati che esistono tanti tipi di dieta, e che un programma di dimagrimento non deve abbatterti. Con un buon diario alimentare e una terapia adatta al tuo fisico potrai raggiungere i tuoi obiettivi.

Per prenotare una visita chiama

In questa Sezione

Prima Visita

studio-medico-laura-ferrero-5

Il primo incontro col paziente è sicuramente il più importante: vengono infatti gettate le basi per un percorso di cura da svolgere con il costante sostegno…

Visita di Controllo

studio-medico-re-umberto-2

Le visite di controllo svolgono un ruolo essenziale nel monitoraggio del percorso dietologico del paziente: in questa sede, infatti, vengono analizzati i risultati…

Calcolo del BMI

calcolo-bmi-foto

L’indice di massa corporea o BMI è il metodo più diffuso per individuare l’eventuale obesità di una persona e l’equilibrio del rapporto fra peso ed altezza di un individuo….

L’Impedenzometria

calcolo-peso-corporeo-foto

La misurazione della impedenza corporea è una delle tecniche attualmente più usate ed affidabili per la determinazione della composizione corporea…

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!