La caduta dei capelli e il Trattamento innovativo Dr. CYJ Hair Filler

La perdita dei capelli è un problema sgradevole che può creare un grande malcontento. Trovare qualche capello sul cuscino, piuttosto che attaccato al pettine è normale, in quanto la caduta dei capelli è un processo naturale. Tuttavia, lo specchio non mente e se si presentano irregolarità verso le tempie, piccole chieriche o diradamenti soprattutto quando i capelli sono bagnati, non è da sottovalutare che tu possa soffrire di un’improvvisa accelerazione della caduta dei capelli, dettata da diversi fattori genetici o da atteggiamenti sbagliati, assunti ogni giorno.

Per intervenire in modo mirato, dopo essersi sottoposti a una visita specialistica e approfondita, il trattamento innovativo Dr. CYJ Hair Filler potrebbe essere la soluzione più efficace a tua disposizione.

In cosa consiste il trattamento innovativo Dr. CYJ Hair Filler?

Come anticipato nel paragrafo precedente, nonostante la caduta dei capelli sia un fenomeno assolutamente naturale, quella eccessiva o accelerata può essere causata anche da una banale dimenticanza di cura e nutrizione con i metodi migliori. La perdita dei capelli è un disturbo di origine androgenetica più diffuso di quanto si pensi: essa colpisce l’80% degli uomini e il 50% delle donne. Le cause che portano all’indebolimento accelerato, però, non sono solo di tipo genetico. Sono tanti i fattori che possono portare alla caduta dei capelli, tra cui:

  • le malattie organiche
  • le infiammazioni
  • i cambiamenti ormonali o climatici
  • i medicinali
  • i prodotti per capelli scadenti
  • la pillola anticoncezionale
  • le malattie autoimmuni
  • le diverse tipologie di stress

Anche l’alimentazione svolge un ruolo nella qualità dei nostri capelli e spesso intervenire con rimedi grossolani o con prodotti non dermatologicamente testati può solo che portare a un peggioramento della situazione.

Oggi più che mai è chiaro quanto sia importante affidarsi all’intervento di un medico specialista per comprendere la causa del problema e combatterlo in modo efficace, mediante trattamenti adatti alle specifiche esigenze. Il nuovo trattamento innovativo Dr. CYJ Hair Filler è un’arma davvero efficace contro la perdita dei capelli. Il cuore del trattamento è la sua esclusiva formulazione contenente lo 0,7% di Acido Ialuronico reticolato con un complesso di 7 Peptidi Biomimetici, piccoli composti chimici fondamentali che favoriscono processi di funzione dei diversi tessuti e grazie ai quali e possibile:

  • Prevenire la caduta dei capelli
  • Favorire il rinfoltimento
  • Prendersi cura del cuoio capelluto

Senza addentrarci troppo nello specifico, in parole semplici, possiamo dire che i 7 Peptidi Biomimetici utilizzati nel nuovo trattamento innovativo Dr. CYJ Hair Filler sono in grado di attaccarsi alle cellule del follicolo e di migliorarne la funzione. Con questo rivoluzionario trattamento è possibile, dunque, bloccare la caduta e riattivare la crescita dei capelli, favorendo addirittura la creazione di vasi nuovi.

Il trattamento Dr. CYJ Hair Filler può essere applicato solo ed esclusivamente dai medici specialisti e la somministrazione del prodotto viene effettuata solo dopo una consulenza medica opportuna. Il trattamento è molto confortevole, dura pochi minuti e va ripetuto quattro o cinque volte. Le percentuali di miglioramento grazie al trattamento Dr. CYJ Hair Filler variano dal 20 al 30% sia a livello di densità dei capelli sia per lo spessore del capello ma il valore ancora più importante è quello della soddisfazione dei pazienti, fieri della loro autostima ritrovata.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per prenotare una visita chiama

Post recenti