Hyalic Clinic Labo, ideale per la tua bellezza

La linea di prodotti Hyalic Labo è il risultato di diversi anni di ricerca scientifica volta a creare formulazioni in grado di rispondere a tutte le complesse necessità della pelle.
 Questo organo è infatti il più esteso dell’intero organismo, ed ha esigenze molto diverse a seconda della sua tipologia e delle fasi della vita che si stanno attraversando: una pelle giovane e impura sarà infatti differente da una matura e secca.

Il range di prodotti Hyalic è pensato per incontrare tutte le esigenze della pelle, grazie al loro potere antiossidante, rassodante, illuminante, idratante e nutriente. Ogni crema o siero è specifico per una determinata problematica, dall’invecchiamento cutaneo, alla disidratazione alle smagliature.

HYALIC e la ricerca scientifica

La principale novità dei prodotti Hyalic, ciò che li rende così compatibili con i vari tipi di pelle e così efficaci per le relative problematiche, è il loro contenuto in acido ialuronico e peptidi biomimetici.

L’acido ialuronico è un componente estremamente idratante, in grado di nutrire a fondo la pelle e restituirle turgore e tono. I peptidi biomimetici sono sequenze artificiali di amminoacidi che lavorano come messaggeri cellulari con azioni molto specifiche: non provocano reazioni allergiche e risultano estremamente efficaci se utilizzati sul lungo termine. Si tratta di tecnologie innovative che permettono incredibili risultati, come lo stimolo del rinnovamento cellulare a livello cutaneo.

La ricerca scientifica dietro Hyalic ha anche fatto sì che i prodotti fossero completamente anallergici, microbiologicamente, clinicamente e dermatologicamente testati, senza profumazioni sintetiche, coloranti, siliconi, parabeni e oli minerali nè Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio o Mercurio.

 

Scopri di più sulla linea e i prodotti Hyalic.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per prenotare una visita chiama

Post recenti