Dedicarsi alla decorazione dell’albero di Natale e della casa

 In Benessere

Gli acquisti di Natale possono rivelarsi stressanti, per abbassare la tensione potete dedicarvi ad addobbare l’albero e la casa, addirittura secondo alcuni psicologi ci rende più felici.

L’8 Dicembre è il giorno in cui tradizionalmente si prepara l’albero di Natale. I colori tradizioni come il rosso ed il bianco vengono sempre molto utilizzati ma ogni anno nuove tendenze investono la magia del Natale. Quest’anno troviamo fra le principali tendenze addobbi industriali, vintage o gold. Date sfogo alla vostra creatività, pensate bene a come decorare l’albero di Natale e divertitevi a comporre addobbi insoliti, fiocchi natalizi e decorazioni originali.

Oltre alle classiche decorazioni per l’albero e per la casa acquistati nei negozi, potete sbizzarrirvi nel creare decorazioni fai da te con oggetti quotidiani della casa o materiale di riciclo. Potete approfittare di questi momenti per passare un po’ di tempo con i vostri cari, coinvolgere i bambini nella creazione o nel posizionamento degli addobbi. Un grande classico è la pasta di sale o il feltro con cui potete creare anche dei centrotavola natalizi.

Non dimenticatevi che la cosa più importante è dedicare del tempo ai vostri cari e a voi stessi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per prenotare una visita chiama

Post suggeriti