trattamenti-anti-cellulite

Cellulite

Cos’è

La cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con un aspetto bucherellato a buccia d’arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo.

Perchè si forma

La causa della cellulite è principalmente un processo di infiammazione cronica a carico del tessuto adiposo, con presenza di disturbi del microcircolo e ritenzione idrica che porta all’aumento delle dimensioni (detto ipertrofia) delle cellule adipose.

Come contrastarla

Per contrastare la cellulite vengono spesso offerte creme e trattamenti come soluzione, ma è dimostrato che gli unici strumenti efficaci sono i trattamenti di medicina estetica come  mesoterapia, carbossiterapia, massaggi linfocircolatori, velashape e radiofrequenza.

Prenota una visita medica per valutare
il trattamento migliore per te

I nostri trattamenti

trattamenti-2

Mesoterapia Lipolitica con Inner-B

La mesoterapia, o intradermoterapia distrettuale, è una innovativa tecnica di medicina estetica che prevede l’iniezione di piccolissime quantità di farmaci specifici per il trattamento di cellulite, problemi vascolari e rilassamento dei tessuti.

L’iniezione viene praticata negli strati più superficiali del derma, dove la scarsa vascolarizzazione permette un assorbimento più lento del farmaco. All’efficacia del trattamento concorre inoltre, seppure in misura minore, lo stimolo meccanico dell’ago e la distensione dei tessuti in seguito all’iniezione. Le iniezioni, leggermente fastidiose ma non dolorose, non lasciano segni se non qualche arrossamento che sparisce nel giro di un paio d’ore. Gli effetti sono visibili già dopo le prime 2-3 sedute, mentre i risultati più importanti si verificano dopo 4-5 mesi di terapia di mantenimento

Carbossiterapia

Anidride carbonica somministrata per via sottocutanea e intradermica con microiniezioni.

Radiofrequenza

Trattamento medico liftante di rassodamento che agisce sul microcircolo con effetto drenante.

Massaggio Linfocircolatorio

Il metodo efficace per riattivare la microcircolazione e far riassorbire i rigonfiamenti sottocutanei.

Velashape III

Il trattamento rivoluzionario per il rimodellamento del corpo con risultati clinici eccellenti.

Contatta lo Studio Medico e
prenota una visita specialistica

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci via email o telefonando allo 011 500000!