10 Snack sani con meno di 50 calorie

 In Dieta, Vario

Ecco una lista di 10 snack sani, tutti con meno di 50 calorie

  1. Un quarto tazza di fagioli di soia  con sale marino = 37 calorie . I fagioli di soia sono una buona fonte di fibre e proteine ​, ferro, tiamina, vitamina K .
  2. Venti  grammi di salmone affumicato su due cracker sottili = 48 calorie. Il salmone è ricco di proteine, vitamina D, B12, B6, e di calcio.
  3. 40 grammi di tonno al naturale mescolato con un cucchiaino di senape di Digione = 48 calorie. Il tonno è a basso contenuto di grassi saturi, ricco di proteine, e una buona fonte di niacina, vitamina B12, B6 .
  4. Due fette di arrosto di tacchino in due foglie di lattuga = 46 calorie. Il tacchino è una buona fonte di proteine, selenio, riboflavina, ed è a basso contenuto di grassi saturi.
  5. Una tazza di barbabietole in scatola = 50 calorie. Le barbabietole sono  fonte di fibre, vitamina C, potassio, magnesio, e sono a basso contenuto di colesterolo e grassi saturi.
  6. 30 grammi di avocado con un tocco di succo di lime = 45 calorie. L’ avocado è ricco di fibre, vitamina K, folati, vitamina C, vitamina B5, potassio e vitamina B6.
  7. Un quarto di mela cotta condita con un cucchiaio di yogurt magro e un paio di spruzzi di cannella = 45 calorie. Questo spuntino è un eccellente fonte di fibre e vitamina C, le mele sono a basso contenuto di sodio e grassi saturi.
  8. Una tazza di cetrioli a fette = 14 calorie. I cetrioli (soprattutto freschi ) sono un delizioso spuntino per le calde giornate estive! Sono alto contenuto di vitamina C, vitamina K, e potassio e basso contenuto di colesterolo e sodio.
  9. Mezza mozzarella light marinata in un cucchiaino di olio = 46 calorie. La mozzarella è una grande fonte di proteine ​​e calcio e vitamina B12.
  10. Otto pomodorini mescolati con un cucchiaio di crema di formaggio light = 46 calorie.      I pomodori contengono vitamina E, niacina, vitamina B6, vitamina A, C, K.
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